Chi siamo

Casa Chic è una piccola società britannica specializzata nella progettazione e nella realizzazione di decorazioni eleganti e raffinate per interni.

La nostra piccola gamma di prodotti, suddivisa in cornici e specchi decorativi, viene venduta esclusivamente attraverso Amazon. Crediamo fortemente che i prodotti di qualità siano decisamente migliori degli articoli prodotti in massa, e centinaia di clienti, con nostra grande soddisfazione, sono d’accordo con la nostra politica! Le nostre cornici vengono create in legno massello e sono disponibili in svariate dimensioni e colori. La nostra gamma di specchi invece, combina lo stile shabby chic ad un look decisamente contemporaneo.

Siamo una piccola azienda familiare che pone la soddisfazione del cliente al primo posto. Come il nostro fondatore e proprietario, Yvonne, continua a dire: non costa nulla fornire un servizio clienti davvero incredibile; ogni cliente ed ogni ordine per noi sono estremamente importanti.

Tutto ebbe inizio con Framey Namey

Yvonne, fondatrice e proprietaria di Casa Chic, diventata mamma nel gennaio del 2013, era alla ricerca di alcune fantastiche lettere con nomi da appendere alla parete della camera del suo bambino. Nonostante il tempo trascorso su internet per cercare qualcosa di elegante e poco costoso che si abbinasse perfettamente ai colori della camera, non riuscì a trovare nulla. Fu così che un giorno decise di creare da sola le proprie lettere. E’ così che nacque Casa Chic, una boutique e laboratorio artigianale che oggi offre lettere incorniciate realizzate singolarmente per ogni cliente; il nostro “Framey Namey” per i nostri clienti speciali.

Da allora la società iniziò una notevole crescita, esportando tramite Amazon i propri prodotti in tutta Europa ed espandendo costantemente la gamma dei prodotti offerti. Oltre all’originale “Framey Namey“, offriamo anche una selezione di cornici in legno massello sia bianche che nere. Nel 2015 inoltre, abbiamo lanciato la nostra gamma di specchi decorativi offrendo due varianti in grado di arricchire ogni stanza.

Non ci fermiamo qui!

La grande passione che nutriamo per ciò che facciamo e la grande creatività sono un chiaro segnale che non possiamo fermarci qui. Siamo in costantemente evoluzione sia per quanto riguarda i nuovi look che per i nuovi design. Nel 2016 introdurremo a esempio nuovi colori, dimensioni e stili per le cornici; questi includeranno marrone rustico, chic antico e cornici in legno di pino non dipinte per la gioia di tutti gli appassionati di artigianato.

La nostra speranza è quella che possiate trovare la vostra decorazione preferita per trasformare un muro, un camino, un davanzale o un tavolo in una meraviglia che tutti potranno notare e commentare.

Non possedere nulla nella tua casa che non ti sia realmente utile o che tu creda non sia bello.

William Morris