I Trend dell’anno per i Mobili

Quando si tratta di creare la casa perfetta, è importante sapere quali mobili sono i più adatti per l’ambiente. Per questo è importante fare le migliori scelte possibili. La scelta dei mobili è estremamente importante essendo questi in grado di migliorare l’estetica della casa; è per questo che è anche molto semplice sbagliare. Abbiamo riassunto dunque i trend migliori e più semplici di quest’anno. In basso, i trend dell’anno per i mobili.

Testiere Giganti e di Lusso

Questo è il primo trend dell’anno. Avere delle testiere giganti può attirare l’attenzione verso il letto, specialmente su un letto di lusso. E’ come essere avvolti dalla confortevolezza. Le testiere sono in grado di creare un effetto lussuoso mettendo in evidenza l’importanza del letto rispetto a tutti gli altri mobili della stanza. Alla fine, a chi non piacerebbe sentirsi veramente comodo nel proprio letto?

Audace

Quest’anno, i colori dei mobili ritornano ad una vivacità audace con forti contrasti di colore. Negli ultimi anni le tendenze hanno promosso le chiare tonalità scandinave; oggi ritornano i colori forti e audaci.

Mobili Multifunzionali

Abbiamo già discusso della multifunzionalità in un post precedente; i mobili multifunzionali possono davvero portare un sacco di benefici e vantaggi. Essi possono far risparmiare un sacco di spazio ed un solo pezzo può avere tantissime funzionalità. In più, esistono mobili multifunzionali per tutti i tipi di ambienti. Leggi il nostro articolo sulla multifunzionalità, troverai diversi consigli su come utilizzare questi mobili con successo.