Moda dei Tappeti 2019

L’utilizzo di tappeti all’interno della casa è stato una cosa fuori moda negli ultimi anni. Ma nel 2019 le cose si sono ribaltate ed oggi è ritornata la moda dei tappeti comodi ed accoglienti. Ci sono molti modi per integrare un tappeto nei vari stili, offrendo allo stesso tempo unità all’ambiente.

Entrata

Le entrate sono luoghi comuni dove posizionare i tappeti. Potresti immaginare che quello non sia il posto migliore per un tappeto in quanto tutto lo sporco è proprio lì, ma ti potrebbe sorprendere il numero elevato di gente che sceglie colori chiari come grigio o beige per il tappeto d’ingresso. Questo perché alla gente piace rendere l’entrata lussuosa come quella del soggiorno o della camera da letto.

Dimensioni Grandi

I tappeti grandi realizzati specificamente per un’ambiente unico posso conferire un look fantastico. Un investimento che merita davvero! Un tappeto su misura può essere estremamente soddisfacente in quanto può migliorare lo standard del tuo interior design. I tappeti su misura infatti, sono molto più popolari di quelli standard proprio perché non è sempre facile trovare la misura giusta per ogni stanza.

Design Multicolori

I design in vari colori diventano sempre più richiesti. Colori come il rosso scuro, blu, giallo e verde resteranno senza dubbio alla moda per i prossimi anni. Infatti, è comune trovare fino a 15 tonalità in un solo tappeto. In questo modo questo complemento d’arredo può dare un tocco originale e può essere utilizzato in vari ambienti, come la camera da letto, il soggiorno, o anche per l’ingresso della tua casa.